Bioearth - Bioprotettiva - Crema Notte all'olio crudo di Rosa Mosqueta Bio

Bioearth - Bioprotettiva - Crema Notte all'olio crudo di Rosa Mosqueta Bio

29,00 €
Iva Incl.

50 ml.

Crema notte antirughe, ristrutturante. A base di olio crudo di Rosa Mosqueta Bio, antiossidante, cicatrizzante, antietà, e di principi attivi quali l'acido ialuronico è indicata per rivitalizzare le pelli secche, atoniche e mature e per favorirne il rinnovamento cellulare notturno.

2 articoli

 La Crema Notte della Linea Bioprotettiva Bioearth è una ricca crema eco bio studiata per la notte. A base di Olio crudo e spremuto a freddo di Rosa Mosqueta Bio, di altissima qualità, di acido ialuronico e principi attivi astringenti e rassodanti come l'Hamamelis e l'Achillea, è indicata per ogni tipo di pelle, ma soprattutto per le pelli secche, mature, spente, asfittiche, segnate dal tempo.

Rivitalizza la pelle e ne favorisce il fisiologico e naturale processo di rinnovamento notturno.

Per le pelli spente, disidratate e senza tono può essere abbinata al Siero Intensivo Bioprotettiva da applicare prima della Crema Notte.

Le pelli mature e secche giovano dell'abbinamento con l'Olio crudo di Rosa Mosqueta, sia usato puro prima di applicare la Crema Notte che qualche goccia mescolata alla Crema stessa nel palmo della mano, prima di applicare il tutto sul viso.

Modo d'uso

Applicare la sera dopo la detersione, con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), Glyceryl Stearate SE, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Rosa Moschata Seed Oil*, Coco-Caprylate, Sorbitan Stearate, Glycerin, Undecane, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Gel* (Aloe Barbadensis Leaf Juice*), Achillea Millefolium Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract*, Tridecane, Allantoin, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance). 
* Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche 

CertificazioniICEA Eco Bio Cosmesi ICEA Eco Bio Cosmesi.

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

Formula Vegan.

Prodotto Cileno ma lavorazione italiana.

Vetro Miron.


Qualche notizia in più sugli ingredienti

L'Olio di Rosa Mosqueta si estrae dai semi della Rosa Mosqueta Cilena o Rosa Affinis Rubiginosa L.

Da secoli in Cile si utilizza questo olio per fini curativi ed estetici. Esso è ricchissimo di acidi grassi, fondamentali per riparare e rigenerare la pelle. Per questo trova la sua naturale applicazione nella cura del viso e del corpo. Oltre per la "semplice" azione emolliente e nutriente, l'Olio di Rosa Mosqueta viene utilizzato in casi in cui sia necessario rinnovare la pelle, come ad esempio: rughe, secchezza e ipotonicità, cicatrici, bruciature e ustioni, fotoinvecchiamento, macchie della pelle, smagliature, cicatrici causate dall'acne, capelli rovinati ecc. L'olio va utilizzato abbondantemente e quotidianamente, sulla pelle integra. Con un uso costante si vedranno i risultati: le rughe superficiali vengono appianate, la pelle risulta levigata e distesa, i segni delle cicatrici e le macchie della pelle migliorano notevolmente il loro aspetto.

L'Olio crudo ed estratto a freddo di Rosa Mosqueta bio Bioearth

Bioearth ha selezionato i migliori semi biologici delle piante di Rosa Mosqueta del Cile.

La Lavorazione avviene completamente in Italia. L'olio si ottiene per spremitura meccanica a freddo, senza uso di solventi (che possono lasciare traccia di sé nell'olio) e senza innalzamento di temperatura (che può danneggiare la struttura dell'olio stesso). La resa è molto bassa: da 1 tonnellata di frutti di Rosa Mosqueta si ricavano solo 8 kg di olio. Anche per questo è così prezioso. L'Olio che si ottiene è dunque un Olio di Rosa Mosqueta purissimo, di altissima qualità, biologico e di grado alimentare. Si distingue da quello raffinato per il suo caratteristico colore arancione-salmone. La Linea Bioprotettiva Bioearth porta con sé tutte le qualità indiscusse dell'Olio crudo biologico di Rosa Mosqueta del Cile.

La scelta del vetro miron

Già nei tempi antichi, gli egiziani utilizzavano il vetro viola Miron per conservare sostanze preziose. Successivamente pare che anche gli alchimisti medievali conoscessero questo materiale. Bioearth ha scelto il vetro Miron per garantire un'ottima conservazione dei pregiati cosmetici della linea alla Rosa Mosqueta. Questo particolare vetro, infatti, permette di mantenere inalterata a lungo l'efficacia del prodotto poiché filtra l'intero spettro di luce visibile bloccandola, ad eccezione dei raggi ultravioletti e consentendo il passaggio di una certa quota di radiazioni UVA e infrarosse. Quindi lascia passare solo la radiazione solare utile a preservare e migliorare la qualità delle sostanze pregiate e sensibili. In questo modo il prodotto è protetto dal processo di invecchiamento e la durata è prolungata. 

RM2
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password