Bioearth - Sun - Crema solare SPRAY protezione bassa spf 6
150 ml.
Crema solare spray, con formula leggera, a base di sostanze vegetali indicate per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. Idrata la pelle e permette unabbronzatura uniforme e veloce. NON UNGE!
Offre una protezione a largo spettro da UVA e UVB.
Ideale per pelli scure o già abbronzate e per chi vuole intensificare l'abbronzatura.
La Crema solare SPRAY protezione bassa spf6 Bioearth è una crema solare in spray con filtri chimici fotostabili di ultima generazione e base naturale. Protegge la pele dai danni dei raggi UVA e UVB.
La formula leggera garantisce unapplicazione uniforme, pratica e veloce.
Non unge e si assorbe rapidamente.
Formula innovativa con PEPHA-PROTECT: un estratto purificato di Citrullus Lanatus di una specie particolare che cresce nel deserto del Kalahari. PEPHA- PROTECT garantisce unulteriore protezione alla pelle contro lazione aggressiva ed irritante dei raggi solari.
La protezione media spf 6 è ideale per le pelli scure o già abbronzate o per chi vuole intensificare l'abbronzatura.
Modo d'uso
Applicare uniformemente prima di esporsi al sole e più volte nell'arco della giornata, particolarmente dopo ogni bagno o in presenza di eccessiva sudorazione.
Principi attivi
- Estratto di Malva*,
- Estratto di Avena*,
- Estratto di Calendula*,
- Olio di Girasole*,
- Estratto di Elicriso*.
*Da Agricoltura Biologica
INCI
INGREDIENTS Aqua, Dicaprylyl carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyltriazone, Polyglyceryl-3 stearate, Sodium stearoyl lactylate, Helycrisum angustifolium flower extract*, Helianthus annuus seed oil*, Avena sativa bran extract*, Calendula officinalis flower extract*, Malva sylvestris flower/leaf extract*, Citrullus Lanatus Fruit Extract, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Tocopheryl acetate, Allantoin, Citrulline, Glycerin, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche
PAO: 12 mesi.
NICKEL TESTED.
Protezione UVA e UVB.
Made in Italy
Avvertenze
Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo, anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Un'esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Conservare il flacone chiuso correttamente al riparo da fonti di luce o calore.
I solari Bioearth
La base naturale
- Idratazione e protezione cellulare anti-radicali liberi Olio di Elicriso Bio
Lenitivo, calmante, antiarrossamento. Grazie al suo alto contenuto in flavonoidi svolge una potente azione antiossidante. È particolarmente efficace nella protezione dellepidermide dai raggi solari UVA e UVB. Adatto in particolar modo per la pelle sensibile.
- Blend Antiossidante
Estratto di tè verde, vitamina E, Vitamina A e Succo di Aloe Vera BIO. Proteggono la pelle dal danno ossidativo indotto dallesposizione ai raggi solari.
- Fattore di Idratazione Vegetale NMF
Miscela vegetale a base di PCA, urea, acido glutammico e pantenolo. Le creme Bioearth SUN apportano ingredienti vegetali specifici per prevenire la disidratazione cutanea e rigenerare la cute dopo lesposizione al sole.
- Oli Nutrienti ed Emollienti
Olio di Argan biologico, Olio di Canapa, Olio di Girasole biologico e Olio di Vinacciolo. Nutrono e proteggono la pelle dallazione aggressiva del sole e degli altri agenti atmosferici.
- Bisabololo
È uno dei componenti dellolio essenziale derivato dai capolini freschi o disseccati di camomilla. Possiede proprietà addolcenti e calmanti ben conosciute da secoli.
I filtri solari
Protetti dal sole senza effetti collaterali Bioearth SUN Protection Blend è un innovativo sistema protettivo multi-filtro ideato dai ricercatori Bioearth. Conforme alla Raccomandazione Europea sui prodotti solari, esso è formato da filtri minerali non-micronizzati abbinati a filtri chimici scelti per la loro documentata efficacia e sicurezza per lorganismo.
- Uvinul A+® e Tinosorb S®, Uvinul T 150®
Ben tollerati anche dalle pelli più sensibili, efficaci e stabili anche ad alte temperature. Prove condotte in fase di realizzazione dei prodotti hanno evidenziato un incremento delle performance protettive di questi blend di filtri allaumentare della temperatura.
- Ossido di Zinco e Biossido di Titanio
Filtri minerali che schermano tutti i raggi solari e non essendo selettivi, costituiscono una barriera che riflette tutta la luce non provocando quindi il surriscaldamento dellepidermide.
Commenti Nessun cliente per il momento.